Giorgia Soleri non ha partecipato al grande concerto dei Maneskin al Circo Massimo, live che ha visto il ritorno della band romana davanti al pubblico d casa.
Nei giorni scorsi la scrittrice e influencer era risultata positiva al Covid. Una notizia che aveva fatto tremare i tanti supporter della band, che nei giorni scorsi hanno dovuto destreggiarsi tra le tante richieste di rinvio piovute da medici e virologi (ne abbiamo parlato Qui e Qui).
Maneskin, Giorgia Soleri assente al concerto del Circo Massimo
“Ero convinta che per le persone vaccinate non ci fosse più la regola dei 7 giorni di quarantena dal tampone che ha attestato la positività. Invece c’è ancora, quindi, positiva o negativa, non potrò esserci al Circo Massimo.
Sono molto triste, inutile dirlo, avevo basato tutto il tour promozionale del libro per essere a Roma. Ma è un giorno importantissimo, sarà uno spettacolo incredibile e sono felice che più di 70mila persone possano vederlo e goderne!”
Queste le parole postate da Giorgia Soleri su Instagram e che confermano che, nonostante la negatività, non sarà al Circo Massimo. Infine un messaggio per Damiano, Victoria, Ethan e Thomas.
“Spaccate tutto come solo voi sapete fare, voglio sentire Roma saltare fin qui! divertitevi tutti.”

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.