Maneskin Giuseppe Cruciani

Il giornalista Giuseppe Cruciani attacca pesantemente Damiano David dei Maneskin e Francesca Michielin, dopo le esternazioni seguite alla vittoria elettorale di Giorgia Meloni.

Damiano ha espresso il disappunto per il risultato delle urne attraverso le storie Instagram (ne abbiamo parlato Qui), mentre la cantautrice attualmente al timone di X Factor ha affidato il suo punto di vista a un breve e incisivo tweet.

“Oggi inizia la resistenza. Buongiorno a tutt*!”

Liberi pensieri che il conduttore dello storico programma di Radio 24 La Zanzara proprio non ha apprezzato.

Maneskin, Giuseppe Cruciani attacca Damiano

“Damiano dei Maneskin oggi è un giorno triste per te non per il Paese, porca put**na. Chi ca**o sei? Non sei il portavoce degli italiani.”

Queste le parole di fuoco riservate al leader della band rivelazione del 2021, dopo le vittorie al Festival di Sanremo e all’Eurovision Song Contest.

Dello stesso tono l’attacco a Francesca Michielin.

“Francesca Michelin ma quale resistenza a quale ca**o di cosa? Gli italiano hanno votato democraticamente, non rompere il ca**o e fai il tuo mestiere.”

Il risultato elettorale è ufficiale da poco più di 24 ore e se il buongiorno si vede dal mattino… potrebbero essere 5 anni non semplici, tra dichiarazioni al veleno e risposte altrettanto piccate.