I Maneskin, impegnati nella leg italiana del tour mondiale, protagonisti di un simpatico siparietto con un ristoratore di Pesaro.
Sta facendo il giro del web la notizia secondo la quale il titolare dell’Osteria Pasqualon avrebbe voluto cacciare i due componenti della band romana dal suo locale.
“Saranno state le 21.40 e di solito alle 22 chiudiamo la cucina. Per cui ho chiesto a mio marito se potevamo farli sedere, e lui mi ha detto di sì.”
Maneskin, il ristoratore si difende
“Nessuno di noi aveva capito chi fossero. Erano tutti struccati, vestiti normalmente. Non siamo abituati a vederli così. Ad ogni modo appena li abbiamo fatti sedere c’è stato un brusìo generale nel locale.
C’erano circa 15 persone a sedere in quel momento, abbiamo percepito una tensione in sala. E abbiamo capito. Però li abbiamo lasciati cenare tranquilli.”
Queste le parole riportate da Il Resto del Carlino.
Terminato il pasto i musicisti non si sono sottratti alle tante richieste di foto e selfie. Un comportamento, quindi, esemplare da parte di Thomas e Victoria.
“Sono stati carinissimi: disponibili, sorridenti, generosi.”
Nel frattempo nelle ultime ore si è parlato anche di un nuovo tatuaggio di Victoria. Sopra a un teschio già sulla pelle della bassista, è stata aggiunta la scritta Eskifosa, realizzata dal tatuatore Geneocida.
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.