Maneskin Vogue Italia

Prosegue il successo internazionale dei Maneskin che hanno ricevuto l’elogio di Tobias Forge, frontman dei Ghost, che, intervistato da NME, ha speso per la band parole davvero importanti. Sulla stessa lunghezza d’onda Hideo Kojima!

I Maneskin, ancora nella Top Ten della classifica italiana degli album più venduti, hanno lanciato per la programmazione radiofonica il singolo Baby Said, traccia contenuta nell’album Rush.

Maneskin, l’elogio di Tobias Forge, frontman dei Ghost

Guarda una band come i Maneskin. Questo è un segno che le persone non scappano dalla musica suonata. Quando parliamo dello stato di salute del Rock, c’è un malinteso comune che se ci sarà una rinascita, sarà dovuto al ritorno delle band storiche.

Invece bisogna fare affidamento alle band che non si conoscono… Nei primi anni 2000 c’era solo pop fino a quando band come Franz Ferdinand, The Strokes e The Hives non hanno reso il Rock ancora grande.”

Queste le parole di Tobias Forge, che ha nominato Damiano, Thomas, Ethan e Victoria come dimostrazione che il Rock non è morto.

Hideo Kojima, il creatore della serie Metal Gear e del più recente Death Stranding, ha testimoniato l’apprezzamento per la band con un post su Instagram.

Sento sempre Rush dei Maneskin sul mio walkman, in CD, mentre faccio esercizio e durante il lavoro. Non importa quante volte la ascolto, mi resta sempre fissa in testa. Hanno tutto, il ritmo, la melodia. Sono incredibili da ascoltare, per ballarci sopra o giusto per farsi esaltare un po’. Sul palco sono incredibili da vedere: non li ho visti ancora live, ma i loro show sembrano molto divertenti. Ci andrò sicuramente presto.”

Queste le parole riportate da La Gazzetta dello Sport.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.