Maneskin American Music Awards

Maneskin Lollapalooza 2022 stoccolma
Nuovo traguardo per i Maneskin, che superano la delusione per la mancata candidatura ai Grammy Awards 2022 con un annuncio davvero importante.

La band romana sarà sul palco il primo luglio 2022 del Lollapalooza di Stoccolma. Nella line-up dell’edizione svedese del Festival ci sono nomi di primissimo piano, come per esempio Imagine Dragons, The Killers, Post Malone, Veronica Maggio, Pearl Jam, Doja Cat, Lewis Capaldi, The Kid Laroi, Benjamin Ingrosso e Nina Kraviz.

Lollapalooza è un Festival internazionale itinerante che nella line up unisce artisti rappresentanti di diversi generi musicali. Dal 1991 a oggi ha portato sul palco nomi importantissimi, rappresentanti di rock, punk, rap e non solo.

Maneskin, nel 2022 esibizione al Lollapalooza di Stoccolma

I Maneskin saranno sul palco anche nella versione francese della kermesse che si svolgerà a Parigi all’Ippodromo di Longchamp il 17 luglio 2022, in una line up che li vede accanto a Pearl Jam, A$AP Rocky, Megan Thee Stallion, Imagine Dragons, David Guetta e Anitta.

Nel frattempo si susseguono le voci sull’assenza di vittoria alla cerimonia streaming per le nomination dei Grammy. Sul palco si sono, infatti, presentati soltanto Damiano, Thomas ed Ethan. La ragazza aveva annunciato la sua assenza con un tweet localizzato a Roma.

“Sfortunatamente non ho potuto partecipare all’annuncio delle candidature, ma sto seguendo la diretta streaming e faccio il tifo da casa.“

Sul reale motivo dell’assenza, però, c’è un alone di mistero…