Maneskin MTV EMAs 2021 Best
Il 2021 è realmente l’anno dei Maneskin! Il trionfo è servito anche sul palco della Papp László Sportarena di Budapest, dove i quattro ragazzi hanno conquistato il premio Best Rock agli MTV EMAs 2021.
Un riconoscimento speciale, che Damiano, Thomas, Victoria ed Ethan hanno ottenuto battendo storiche band del calibro di Coldplay, Foo Fighters, Kings of Leon, Imagine Dragons e Killers.
“Questo premio significa tanto per noi. Grazie a Mtv Ema per tutte le nomination e per averci permesso di suonare su un tale palcoscenico da sogno e infinita gratitudine a tutti coloro che ci hanno sostenuto e votato, vi vogliamo bene!!!”
Queste le parole che i Maneskin hanno postato su Twitter dopo aver conquistato l’ambito premio.
Best Rock let’s go!!! This award means soooooooo much to us 💜 Thanks to the @mtvema for all the nominations and for letting us play on such a dream-stage + infinite gratitude to everyone who supported and voted us, we love you!!! pic.twitter.com/Wai7ptzAEH
— MåneskinOfficial (@thisismaneskin) November 14, 2021
Maneskin MTV EMAs 2021 Best Rock
“Siamo molto felici che il nostro messaggio sia uscito dalla nicchia e sia arrivato a tantissime persone. Il bello della musica e del nostro lavoro è riuscire a coinvolgere il pubblico e a creare una corrispondenza.
Quest’anno, in particolare, bisogna andar fieri del nostro Paese per i risultati raggiunti non solo da noi ma da tanti sportivi e da tante personalità della cultura. Peccato per i diritti civili, dove continuiamo a rimanere indietro, e invece per noi sarebbe stata la vittoria più importante.”
Parole importanti anche dal punto di vista non strettamente musicale, pronunciate in un paese in cui i diritti della comunità LGBTQ+ non sono rispettati.
I Maneskin sul palco ungherese si sono esibiti con il nuovo singolo Mammamia. Un set strepitoso illuminato anche dai fuochi d’artificio.
Can’t believe this, thank youu 💘 https://t.co/7RJQVauK3P
— MåneskinOfficial (@thisismaneskin) November 14, 2021

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
