Maneskin Jimmy Fellon
I risultati non troppo esaltanti del nuovo singolo Supermodel hanno spinto i Maneskin a intensificare la promozione, specialmente negli Stati Uniti.
Damiano, Ethan e Thomas, senza Victoria, hanno partecipato alla puntata di ieri del Tonight Show di Jimmy Fellon, entusiasmando il pubblico con un’interpretazione unica e irripetibile del nuovo singolo con al basso… proprio il conduttore!
“Benvenuti al Tonight Show, i Maneskin suoneranno stasera e questa è una storia vera: questa mattina abbiamo saputo che Victoria non avrebbe potuto essere qui perché è malata, sta bene ma loro avevano bisogno di un bassista così mi hanno chiesto se avessi potuto suonare. È veramente successo stamattina alle 11 e mi hanno mostrato come fare e ho capito, quindi posso farcela, posso fare questa cosa per Vic, posso fare questa cosa per il Rock & Roll e posso farlo per il mondo”.
Un’esibizione che ha visto Fellow salire sul palco con una improbabile parrucca bionda!
Maneskin ospiti al Tonight Show di Jimmy Fellon, ma Victoria non c’è!
I Maneskin, lo scorso ottobre, sono stati la prima band italiana ospitata dal Tonight Show di Jimmy Fallon.
Proprio lo scorso autunno nel programma della NBC annunciarono che avrebbero aperto il concerto dei Rolling Stones a Las Vegas, per il momento il picco di una carriera che, a un anno dalla vittoria dell’Eurovision, necessita di nuova linfa.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.