Maneskin Sam Ryder
Sam Ryder rappresenterà il Regno Unito all’Eurovision Song Contest di Torino e, per esorcizzare l’attesa e nella speranza di creare un amuleto, ha proposto al pubblico uno speciale mashup!
L’artista inglese, molto noto anche sui social, ha partecipato allo show di Scott Mills su BBC Radio One, per promuovere Space Man, la sua canzone per l’Eurovision 2022.
Durante la rubrica denominata Your Lyrics, Different Song, in cui gli artisti cantano i loro testi sulle note di un brano di un artista e genere diverso, Sam si è in un’icona punk-rock, cantando i suoi testi su un brano… dei Maneskin!
Maneskin e Sam Ryder, uno speciale mashup diventa “I Wanna Be Your Space Man”!
Ed è così che I Wanna Be Your Slave dei Maneskin diventa I Wanna Be Your Space Man!
Il risultato ha davvero entusiasmato Scott Mills che ha lanciato un appello al pubblico italiano!
“Dobbiamo ottenere il voto dell’Italia!”
Chissà se questa scelta, molto apprezzata dal pubblico, avrà presa sul pubblico italiano, che potrà votare Sam Ryder nella finalissima prevista per sabato 14 maggio.
Nel frattempo prosegue la promozione di Sam Ryder in giro per l’Europa. L’artista si sta, infatti, preparando per vivere un Eurovision da protagonista, cercando di far dimenticare gli zero punti ottenuti lo scorso anno dall’inglese James Newman con Embers.
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto”.