Maneskin Tale e Quale Polonia

Maneskin Tale e Quale
Il successo inarrestabile dei Maneskin sbarca anche a Tale e Quale Show. Nella versione italiana Alba Parietti ha provato a imitare Damiano, ma con poco successo.

In quel caso Cristiano Malgioglio commentò affermando: “Sei stata terrificante”, mentre invece in Polonia… il risultato è stato del tutto differente!

Dopo la famosa pubblicità della mozzarella realizzata in Lettonia con sosia poco credibili dei Maneskin, prosegue la celebrazione della band nei paesi dell’est. In particolare in Polonia, nella versione locale di Tale e Quale Show.

Maneskin, l’imitazione nella versione polacca di Tale e Quale Show

Il programma in questione si chiama Your Face Sounds Familiar e nella puntata della scorsa settimana l’attore Chris Cugowski si è presentato sul palco dello show con una t-shirt a rete nera completamente trasparente.

Pantaloni stilosi, un collarino di pelle al collo, i tatoo sul petto e… il gioco è fatto! Una somiglianza incredibile e un’esibizione sulle note di Zitti e Buoni che ha fatto il giro del mondo!

“Sapevo che i 3 anni di studio della lingua italiana alle scuole medie sarebbero stati utili. Nello show questa è stata finora la mia performance più impegnativa. Volevo trasmettere l’atmosfera che i Maneskin creano durante le loro esibizioni e spero di esserci riuscito almeno in parte. Sono anche molto grato di aver vinto questa puntata. Ho donato il denaro alla Little Prince House, un ospizio situato a Lublino.”

Sono migliaia e migliaia le visualizzazioni su Youtube e Instagram che hanno reso l’esibizione virale in tutto il mondo.

Non è la prima volta che nel programma vengono imitati gli artisti italiani. Nelle scorse puntate ed edizioni è capitato di vedere esibizioni di artisti nei panni di Raffaella Carrà, Adriano Celentano, Tiziano Ferro, Eros Ramazzotti e addirittura Angela dei Ricchi e Poveri!