Vasco Rossi Siamo Qui Nuovo singolo

Il 15 ottobre è il giorno di uscita del nuovo singolo Vasco Rossi Siamo Qui, brano che da il titolo all’album in arrivo il 12 novembre, data palindroma e… scaramantica. Per ora… massimo riserbo sul testo e sul significato del brano!

Il rocker di Zocca sui suoi canali social ha postato proprio in questi giorni un video che riporta i momenti salienti del processo di produzione del disco. Una sorta di work in progress che mostra i momenti creativi catturati tra Los Angeles e Bologna.

Una speciale versione acustica del brano è inclusa nel doppio LP e nel box super deluxe, due delle 9 differenti confezioni disponibili che faranno la gioia dei fan e superfan collezionisti e amanti delle edizioni in vinile, o numerate o autografate e/o con 45 giri incluso.

Vasco Rossi Siamo Qui, il nuovo singolo

Il brano sarà accompagnato da un videoclip di cui il Blasco ha anticipato qualche immagine.

Vasco Rossi, che nel 2022 finalmente tornerà dal vivo accontentando i tanti fans che da tempo non vivono un suo concerto, ha riportato su Instagram una dichiarazione rilasciata al Medimex durante una presentazione. Parole che riguardano il suo amore per il live.

“Da bambini, quando ti mandano in cantina a prendere qualcosa e fa buio, si canta per esorcizzare. Per questo negli stadi, davanti a 50.000, persone canto. Per fare compagnia… e per esorcizzare il buio.”