L’amicizia c’è, la stima pure. Stiamo parlando di Marco Mengoni ed Elodie, le cui stories su Instagram degli ultimi giorni hanno fatto volare la fantasia di moltissimi fan, che hanno iniziato ad ipotizzare un possibile duetto al prossimo Festival di Sanremo, che si terrà dal 7 all’11 febbraio 2023 nella città dei fiori.
Ma c’è anche chi sostiene che il duetto potrebbe entrare a far parte del nuovo album di inediti del cantautore di Ronciglione che, già con la pubblicazione di “Materia (Terra)“, aveva stuzzicato la curiosità del suo fandom – L’Esercito -, annunciando che l’album sarebbe stato il primo capitolo di una vera e propria trilogia dal titolo “Materia“.
Marco Mengoni ed Elodie: le stories su Instagram
Pochi giorni fa Marco ed Elodie hanno condiviso sui relativi profili Instagram diverse stories relative ad una cena che sembra essersi prolungata per un paio di ore (l’orologio di Mengoni segna le 23:25, nda). Nello specifico, la cantante romana ha pubblicato un video nel quale il collega fa delle smorfie, prima che gli venga passata una rosa rossa che allontana prontamente. Nelle stories del cantautore vediamo invece Elodie sotto una pioggia di petali, probabilmente gli stessi della rosa passata a Mengoni che, nel frattempo, prova a scattarle una foto.
I petali potrebbero essere un indizio sul contenuto della canzone alla quale magari stanno lavorando insieme. O potrebbero alludere al titolo. Di certo, Elodie sta già lavorando in studio a nuovi brani insieme al rinomato produttore Dardust. Ma non è tutto! L’artista farà infatti parlare di sé anche alla Mostra del Cinema di Venezia, che si terrà dal 31 agosto al 10 settembre. Di fatto, “Ti Mangio il Cuore“, il film di Pippo Mezzapesa che sancisce il suo esordio come attrice, sarà in concorso nella sezione Orizzonti. Nel cast anche Francesco Patané, Francesco Di Leva, Lidia Vitale, Brenno Placido, Tommaso Ragno e Michele Placido.

Classe 1998, negli ultimi 4 anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Di notte recensisce musica, di giorno ne parla con gli artisti. Nostalgica ed empatica, scrive spesso nei giorni di pioggia. La musica? Un ricordo senza origine che ha ribaltato ogni prospettiva.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.