Estate speciale per Elodie! L’artista protagonista della scena musicale degli ultimi anni ha deciso di non proporre nessun nuovo singolo per l’estate 2021, ma sta lavorando a nuovi progetti che pian piano saranno svelati.
L’artista sarà protagonista di Ti mangio il cuore, il nuovo film di Pippo Mezzapesa tratto dall’omonimo romanzo-inchiesta, firmato da Carlo Bonini e Giuliano Foschini.
La produzione del progetto è di Indigo Film con Rai Cinema e le riprese inizieranno in autunno.
Il film è scritto dal regista con Antonella Gaeta e Davide Serino.
“Elodie è forza, istinto, bellezza. Quello che cercavo per un personaggio all’incrocio bruciante dei sentimenti. Sono felice che cominci con me questo nuovo percorso.”
Queste le parole del regista Pippo Mezzapesa. Gli fa eco Elodie.
“Quest’esperienza significa abbattere un altro muro e darmi la possibilità di scoprire un mondo per me ancora inesplorato, crescere, conoscermi meglio e continuare a imparare. Sono emozionata e onorata di prendere parte al nuovo progetto di Pippo Mezzapesa.”
Elodie
Attualmente Elodie è al lavoro in Toscana sul nuovo album, che arriverà quasi due anni dopo This Is Elodie. Con lei Elisa, Mahmood, Marracash, Dardust, Tropico (Davide Petrella), Federica Abbate e Marz, coinvolti nella scrittura dei brani.
Un progetto ambizioso che sarà anticipato da un nuovo singolo in arrivo a settembre.
Nel frattempo c’è chi vocifera che l’artista potrebbe essere la principale new entry del cast de Le Iene su Italia 1.
La musica è la sua grande passione, segue come inviata l’Eurovision Song Contest e il Festival di Sanremo. Negli anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Ama i gatti, il Giappone e la cultura manga!