Margherita Vicario Gloria

Con gioia, Margherita Vicario annuncia che il live del GLORIA! Tour 2024 di domenica 8 settembre al Castello Sforzesco – rinviato a causa delle condizioni climatiche avverse – verrà recuperato domenica 13 ottobre al Fabrique di Milano.

“Non vediamo l’ora di cantare insieme”

Questo il messaggio postato sui social da Margherita Vicario, che al Fabrique chiuderà GLORIA! Tour 2024, iniziato lo scorso 7 maggio dall’Auditorium Grande di Matera e che ha visto l’artista impegnata durante tutta l’estate.

Prodotta da Vivo Concerti, l’avventura live primaverile e estiva con cui la cantautrice, attrice e regista ha attraversato alcune delle venue più importanti d’Italia, vedrà Margherita guidare il pubblico milanese in un travolgente viaggio in musica tra grandi hit del passato, canzoni del nuovo EP Showtime (Island Records/Universal Music Italy, Metatron, Dade), e assaggi della colonna sonoradi GLORIA! scritta, prodotta e curata per intero da Margherita stessa e Dade.

I biglietti già acquistati resteranno validi per l’accesso, chi non potrà essere presente potrà chiedere il rimborso entro 2 settimane dalla comunicazione di Vivo Concerti. Le prevendite della nuova data sono attive su Ticketone e su Mailticket. (l’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali).

Maggiori informazioni sul sito www.vivoconcerti.com.