Mavie Forte
Intensità, passione e sentimento, questi sono gli elementi che spingono Mavie, artista tra le più promettenti della nuova scena urban italiana, ad arrivare dritta all’anima dell’ascoltatore, grazie alla capacità di mostrare, attraverso le sue parole, tutta se stessa.
Forte (Thaurus / Universal Music Italy) è un enorme flusso di coscienza, uno stimolo per tutti che Mavie ha racchiuso nel suo nuovo singolo.
Il progetto è realizzato con il contributo di Italia Music Lab.
Mavie Forte
“Mi sento travolta spesso dalla velocità in cui le cose ci girano intorno, sempre tutti di corsa a rincorrere non si sa cosa. Io voglio vivere e basta, allargare le vedute e andare oltre sempre. Le mie gambe sono veloci e io più ‘Forte’ di prima.
Amare è forza, ammettere a se stessi di aver sbagliato è forza. La fragilità di cui siamo fatti e le nostre sconfitte sono la forza per quello che dovremmo fare domani.”

Così spiega Mavie, moniker di Maria Vittoria Trifogli, nata ad Ancona nel 1997, artista che nel 2021 ha pubblicato per Thaurus il singolo Le Luci. Grazie a questo brano Mavie è stata notata e inserita da Spotify nella campagna Claim Your Space.
Insieme ad altri 25 colleghi, si è resa ambassador di un messaggio molto importante: essere sempre se stessi, difendere le proprie idee e la propria libertà, senza regole.
Foto di Mauro Maglione

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.