Max Casacci Morgan copia

Max Casacci non ci sta e, anche se a malincuore, torna sulla querelle con Morgan, che negli ultimi giorni ha animato il web.

Alcune testate hanno pubblicato il testo di un messaggio Whatsapp, attribuendolo al fondatore dei Subsonica, ma lui non ci sta e chiarisce.

“Equivoco.

Cari amici dei giornali, ho piacere di tornare su questa vicenda più o meno come di prenotarmi una colonscopia, ma c’è una doverosa precisazione. E noi tolemaici siamo gente piuttosto precisa, a parte la storia delle orbite dei pianeti. Questa sbroccata W App che mi state attribuendo in forma di replica è in realtà un messaggio che ho ricevuto io, come rafforzativo di concetti vari. Non un messaggio inviato. Non penso di avere motivo nè proverei piacere ad insultare artisti in pubblico o in privato. E non lo farei mai con Morgan. Mi rendo conto che in assenza di replica piccata tutto si sgonfi di mordente, ma capirete che sarebbe gentile rettificare. Grazie.”

https://www.instagram.com/p/CgfbfBLtcae/

Max Casacci torna sulla questione Morgan

Nel frattempo Morgan prosegue e pubblica screenshot e messaggi vocali, accompagnati da parole ben poco edificanti.

“Max Casacci persona antipoetica, incapace di creatività e gentilezza, un mostro. Sia chiaro che io ho semplicemente fatto da portavoce per il gruppo, persino per il suo. Ma lui è pezzo di mxxxx quindi calpesta tutti pure i suoi.”

https://www.instagram.com/p/CgcFdx5MFDY/

Poi cerca di chiudere la questione.

“[…] Qualunque persona sana e libera non permette che gli si manchi di rispetto.

Giornalisti vergognosi che disinformano, ignobile. Per chi si preoccupa, invece, dico che mi frega fino a un certo punto, pubblico qui per combattere il mobbing, perché è giusto controbattere alle diffamanti parole nei miei confronti, è doveroso informare sulla verità dei fatti. Ma non mi distraggo dal mio lavoro creativo, dalla mia bimba e dalla mia musica.”

https://www.instagram.com/p/Cgd_1bBgKQ5/

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.