Max Pezzali e Lazza saranno protagonisti di un evento imperdibile in Sardegna, ad Alghero, in occasione del Capodanno.
Cap d’Any 2022-2023, questo il nome della manifestazione che unisce i vari eventi legati al periodo festivo e che quest’anno ha anticipato tutti svelando i nomi degli artisti di punta. Uno dei più importanti eventi identitari divenuti simbolo dell’intera Sardegna e che prevede un mese ricchissimo di eventi.
Un Capodanno in grande stile grazie a Lazza, che con l’album Sirio sta conquistando numerosi record e potrebbe essere a febbraio a Sanremo, e Max Pezzali.
L’appuntamento è per il 30 dicembre con il rapper che ama il pianoforte e il 31 con l’idolo degli anni ’90, reduce da un doppio concerto di San Siro davvero iconico.
Max Pezzali e Lazza protagonisti del Capodanno di Alghero
Lazza e Max Pezzali impreziosiranno un mese intero di eventi, musica e manifestazioni, in collaborazione con numerosi artisti e associazioni culturali del territorio.
Main sponsor, come indicato dalla testata Sardegnalive, è Sella & Mosca, la prestigiosa cantina sarda, autentica icona nel mondo vitivinicolo italiano.
Tutti i dettagli sui concerti, la location e la presentazione ufficiale del cartellone, è in programma ad Alghero il prossimo venerdì 28 ottobre presso la sala conferenza del Quarter.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
