Meat Loaf, cantante americano il cui vero nome è Marvin Lee Aday, è morto a 74 anni. Era nato a Dallas il 27 settembre 1947.
L’annuncio sulla sua pagina Facebook.
Meat Loaf era noto per una serie di singoli e album di successo. In particolare il suo progetto più popolare è Bat Out of Hell, l’album di debutto pubblicato nel 1977 e che ha venduto a oggi oltre 14 milioni di copie. Uno dei più grandi successi della storia del rock.
Meat Loaf, il cantante americano è morto a 74 anni
“Abbiamo il cuore spezzato nell’annunciare che l’impareggiabile Meat Loaf è morto stanotte circondato da sua moglie Deborah, dalle figlie Pearl e Amanda e dagli amici più stretti.
La sua fantastica carriera ha attraversato 6 decenni che lo hanno visto vendere oltre 100 milioni di album in tutto il mondo e recitare in oltre 65 film, tra cui ‘Fight Club’, ‘Focus’, ‘Rocky Horror Picture Show’ e ‘Wayne’s World’. ‘Bat Out of Hell’ rimane uno dei 10 album più venduti di tutti i tempi.
Sappiamo quanto sia stato importante per così tanti di voi e apprezziamo davvero tutto l’amore e il sostegno mentre attraversiamo questo momento di dolore perdendo un artista così stimolante e un uomo bellissimo. Vi ringraziamo per la comprensione del nostro bisogno di privacy in questo momento.”
Questo il testo del post pubblicato sulla pagina ufficiale dell’artista scomparso.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
