Michael Jackson Medium

Michael Jackson, il suo fantasma sarebbe convolato a nozze con una Medium. La storia, riportata dal Daily Star, potrebbe sembrare lo storyboard del ramake del video del noto brano Thriller in una nuova versione che cita… il film Ghost.

Ecco come Michael Jackson ha sposato la medium

La storia è di quelle rocambolesche!

La donna riferisce che è stato lo stesso Michael a mettersi in contatto con lei. Dal suo racconto pare sia stato proprio il King del Pop a regalarle un anello di fidanzamento di colore rosa. Il matrimonio nella fantasia della Medium sarebbe stato celebrato da Martin Luther King Jr.

La Medium, di nome Kathleen Roberts, afferma tra l’altro di esser la reincarnazione di Marilyn Monroe, così come afferma attraverso le pagine del Daily Star.

Una storia d’amore degna di un film!

A quanto pare, secondo il racconto di Kathleen, Michael Jackson adesso canta, balla e vuole mangiare solo biscotti attraverso il suo corpo.

La Roberts, crede che Jackson l’abbia scelta per la sua apparente somiglianza Marilyn Monroe (che di fatto non c’è minimamente), e di sentirsi speciale.

La neo sposa parla della sua relazione e riferisce alti e bassi nella quotidianità a causa della sua loquacità del grande artista.