Mika Eurovision Song Contest 2022
Nell’attesa di conoscere la città che ospiterà l’Eurovision Song Contest 2022, si torna a parlare della conduzione della kermesse. Nelle scorse settimane sono emersi i nomi di Alessandro Cattelan e Milly Carlucci, mentre dopo un’intervista a Radio Deejay torna prepotentemente in corsa… Mika.
L’artista anglo libanese, in passato molto critico nei confronti dell’Eurovision, pare sia in pole position per la conduzione.
Gabriele Corsi a Radio Deejay, durante il programma Chiamate Roma Triuno Triuno, ha introdotto Mika in questo modo.
“Salutiamo Mika che sta conducendo X Factor e che sta per condurre l’Eurovision, l’abbiamo detto!”
Parole chiare, ma allo stesso tempo ironiche che hanno fatto letteralmente impazzire gli eurofans.
Gabriele Corsi, inoltre, gode di un certo credito quando si parla di Eurovision Song Contest, avendo commentato con Cristiano Malgioglio su Rai 1 la vittoria dei Maneskin a Rotterdam.
Mika Eurovision Song Contest 2022
In passato Mika aveva espresso pareri poco lusinghieri nei confronti dell’Eurovision Song Contest (ne abbiamo parlato Qui), ma è anche possibile che si sia ricreduto studiando più a fondo la kermesse e i messaggi che veicola.
Inoltre Mika è un volto noto nel nostro paese non solo grazie a X Factor. In passato è stato ospite al Festival di Sanremo e ha condotto su Rai 2 per due stagioni Stasera Casa Mika.
Per ora non ci sono conferme o smentite da parte dell’interessato o dal suo entourage.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
