Mobrici Piccola

L’amore nasce, finisce, cambia, con “Piccola”, Mobrici torna a raccontarlo come solo lui sa fare, con una canzone che ti avvolge e ti culla, lasciando quel senso di vuoto quando suona l’ultima nota. Prodotto da Federico Nardelli, si potrà ascoltare questo nuovo pezzo che scalda il cuore da venerdì 27 gennaio, in streaming e in digital download.

“‘Piccola’ è una canzone che, dopo tanto tempo, mi ha fatto fare pace con tanti pensieri – racconta Mobrici – È arrivata da sola, senza che la cercassi, quasi come volesse esserci anche senza di me. Si è presentata in una notte qualsiasi, come un flash nella mia testa, tutta intera, già con le parole. Quando ho preso la chitarra, mi sono sentito come un traduttore, come un tramite, e quando va così sono contento perché è come se non dovessi fare niente di che. La canzone, nella sua verità assoluta, è molto sentimentale, ed io la vedo come un dialogo col passato, come un’accettazione del presente e come una liberazione per il futuro.”

Mobrici, in arrivo “Piccola”, altro assaggio del nuovo album in studio

“Piccola” è stata anticipata dal singolo Luci del Colosseo” (https://macistedischi.lnk.to/lucidelcolosseo; video https://www.youtube.com/watch?v=WccUhptiEe; Maciste Dischi/Virgin Records/Universal Music Italia) un brano che racconta dell’incolmabile senso di mancanza che ti pervade quando vivi una relazione a distanza. 

L’artista porterà la sua nuova musica e i brani più importanti ed amati della sua carriera in concerto per due speciali appuntamenti (Qui le date).