Anche quest’anno torna a Ferrara Monsterland Halloween Festival, l’evento di Halloween più grande d’Italia: tre giorni di puro divertimento, dove la migliore musica – elettronica e non – si mescola con scenografie spettacolari, costumi horror, e un’atmosfera unica.
La 14ª edizione del festival si preannuncia come la più grande di sempre, proponendo un programma di musica no stop per tre giorni consecutivi.
31 OTTOBRE – MONSTERLAND HALLOWEEN FESTIVAL
Giovedì 31 ottobre, l’ormai iconico Monsterland Halloween Festival torna al Ferrara Fiere Congressi con sette palchi interni e cinque esterni, distribuiti su un’area di 60.000 metri quadrati. A questo si aggiungono due novità imperdibili: venerdì 1° novembre, Monsterland in the Castle, un’esclusiva cena con DJ set, e sabato 2 novembre, il ritorno al Ferrara Fiere per Monsterland: el Día de los Muertos.
Giovedì 31 ottobre 2024 (dalle ore 18): Monsterland Halloween Festival. Sette palchi interni – Horror Warehouse, Galactica Stage (a cura del Cocoricò di Riccione), The Witch Forest (a cura di Pyramid, Amnesia Ibiza), Apocalypse Psy Trance, Psychopath Stage (by Teenage Dream), Time Machine Stage (a cura di Voglio Tornare Negli Anni ’90) e Dark Room (a cura de Il Gatto & La Volpe). Cinque palchi esterni – Air Balloon Stage, Adrenaline Stage, Toilet Stage (a cura de La Rambla), TechnoBus e Terrace Stage. La line-up di quest’anno è più ricca che mai, con artisti di spicco come Geolier, Rose Villain, Tedua, e star dell’elettronica come 999999999, Ilario Alicante, e Marco Faraone, per un’esperienza musicale senza precedenti.
1 NOVEMBRE – MONSTERLAND IN THE CASTLE
Venerdì 1° novembre 2024 (dalle ore 20): Monsterland in the Castle al Castello di Ferrara. Un esclusivo dinner party con un numero limitato di partecipanti (1.000 posti disponibili), accompagnato dalla musica di DJ Ralf, Ruben Mandolini, Gauthier DM, e Wide Music aka Wide & Fat.
2 NOVEMBRE – EL DÍA DE LOS MUERTOS
Sabato 2 novembre 2024 (dalle ore 18): Monsterland: el Día de los Muertos al Ferrara Fiere Congressi. Tre palchi interni – Galactica Stage, The Witch Forest e Apocalypse Psy Trance – e due esterni – Toilet Stage (a cura di Metempsicosi) e TechnoBus. Un evento dedicato al 100% alla musica elettronica, con artisti internazionali del calibro di Amelie Lens, Giorgia Angiuli, e Reinier Zonneveld.
Monsterland Halloween Festival è organizzato da Unconventional Events, in collaborazione con Madame Butterfly e con il patrocinio del Comune di Ferrara. L’ingresso è riservato agli over 18 ed è obbligatorio presentarsi con un costume, una maschera o almeno un trucco a tema. Sono disponibili pacchetti comprensivi di pernottamento, bus da tutta Italia e biglietti per singoli eventi o per la combo del 31 ottobre e 2 novembre.
Per biglietti, informazioni e line-up completa, visita: www.monsterland.it
Team di giovani giornalisti e professionisti del settore. Mastichiamo musica ogni giorno, ogni ora. La musica è passione, svago e divertimento. Una compagna di vita imprescindibile che illumina le nostre giornate.