Noel Gallaghar Mind Games

Noel Gallagher rende omaggio a John Lennon interpretando Mind Games, brano del 1973 contenuto nell’omonimo terzo album da solista dell’ex Beatles.

Noel Gallagher Mind Games

Noel ha annunciato la pubblicazione della cover di Mind Games di John Lennon, artista che ha sempre apprezzato. Il 9 ottobre dello scorso anno John Lennon avrebbe festeggiato 80 anni e Noel lo ha celebrato con un post sui social, pubblicando anche la cover dell’album che contiene il brano di cui ora ha realizzato una cover.

Un sentito omaggio all’ex Beatles ucciso a New York la sera dell’8 dicembre 1980 con quattro colpi di pistola calibro 38 da Mark David Chapman, un fan squilibrato.

Noel Gallagher su Radio X

Noel attualmente conduce un programma settimanale sul network inglese Radio X. Durante puntata del 22 agosto ha parlato della sua volontà di pubblicare la cover del brano di John Lennon e che lo scorso anno era stato coinvolto da Sean Ono Lennon (figlio di John) per un album di cover realizzato per rendere omaggio al padre. Un progetto al quale per mancanza di tempo l’ex Oasis non aveva potuto prendere parte.

La cover di Mind Games di John Lennon, arriva dopo il buon riscontro del brano Flying On The Ground (Leggi qua)