Il pioniere della musica dance David Guetta ha registrato l’ultimo DJ Mix della serie “Live at Ushuaïa Ibiza“, disponibile in Audio Spaziale con Dolby Atmos solo su Apple Music.
L’esclusivo mix è stato registrato dal vivo il 19 settembre 2022 durante la lunga residenza di Guetta – “F*** Me I’m Famous!” – all’Ushuaïa Ibiza, dove sono stati posizionati ben 13 microfoni. La registrazione è stata poi mixata utilizzando la tecnologia Dolby Atmos e un sistema di riproduzione a più altoparlanti che consente non solo di apprezzare, ma quasi di percepire il suono dinamico intorno a sé. Con voci coinvolgenti, bassi avvolgenti e un muro di suoni ed effetti provenienti da tutte le direzioni, questa esperienza sensoriale trasporterà così gli ascoltatori sull’iconica pista da ballo dell’Ushuaïa Ibiza non appena premeranno il tasto play.
“Sono molto felice di poter presentare questo speciale DJ Mix in Audio Spaziale con Dolby Atmos, che offre a tutti i miei fan in tutto il mondo la possibilità di sperimentare cosa significhi davvero una notte nella mia residency ‘F*** Me I’m Famous!’ all’Ushuaïa Ibiza. La musica prenderà vita come mai prima d’ora, perché sarete immersi proprio al centro di tutto. Voglio sempre dare alla gente la migliore esperienza musicale possibile ed è per questo che ho deciso di lavorare a questo progetto super speciale!”.
Apple Music, David Guetta “Live at Ushuaïa Ibiza”
“F*** Me I’m Famous!” è una delle feste più popolari di tutta Ibiza da decenni, in quanto offre la più completa esperienza di musica dance con i migliori Dj del mondo. Quest’estate, in particolare, la festa ha raggiunto nuove vette, con una sezione trasversale di artisti della house, dell’electro e della dance elettronica che hanno portato il loro meglio all’Ushuaïa Ibiza, il club all’aperto numero uno al mondo.
![](https://www.imusicfun.it/wp-content/uploads/2021/12/me.jpeg)
Classe 1998, negli ultimi 4 anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Di notte recensisce musica, di giorno ne parla con gli artisti. Nostalgica ed empatica, scrive spesso nei giorni di pioggia. La musica? Un ricordo senza origine che ha ribaltato ogni prospettiva.