From London To

From London To… vi segnala il meglio delle novità discografiche del Regno Unito. Ecco una piccola anticipazione su quello di cui parleremo questo weekend: Ed Sheeran, Shawn Mendes e Swae Lee.

From London To… Zoom su alcune novità…

Ed Sheeran, l’artista under 30 più ricco del Regno Unito annuncia l’uscita del nuovo disco ‘=’ (Equals) per il 29 ottobre. Insieme all’annuncio, l’artista ha fatto anche uscire un nuovo brano, Visiting Hours (leggi qua). In questa canzone l’artista affronta la perdita del suo amico e mentore, Michael Gudinski. C’è un verso del brano abbastanza commuovente che recita: ” Vorrei che il paradiso avesse orari di visita / Quindi posso semplicemente passare e chiedere il tuo consiglio “.

Lo scorso 6 Agosto Shawn Mendes aveva già lanciato un’anteprima della canzone, facendo letteralmente impazzire i fans. L’artista canadese in un video pubblicato su Twitter appare alla guida di un’auto e in sottofondo si poteva ascoltare la nuova canzone Summer Of Love (leggi qua)

Swae Lee – In the dark (ft. Jhemè Aiko), colonna sonora del film della Marvel Hang-Chi And The Legend Of The Ten Rings.  Un singolo midtempo godibilissimo, dove gli artisti chiedono trasparenza ai rispettivi partner.

from london to

Vi segnaliamo inoltre

LordeMood Ring

Skrillex Don’t Go (con Justin Bieber e Don Toilever)

Ella Henderson – Risk It All

Disclosure – In My Arms

Bastille – Thelma + Luoise

Shift K3Y – Back To Summer

Surfaces – Sheesh!

Alesso, Marshamello e James Bay – Chasing Stars

Aaliyah, Missy Elliott e Timbaland- Hot Like Fire

Secondcity – Up All Night

R3HAB, Sigala e JP Cooper – Runaway

Remi Wolf – Quiet On Set