Geolier

Dopo il successo di “Chiagne” feat. Lazza e Takagi & Ketra, da due settimane alla #2 della classifica FIMI riservata ai singoli, Geolier è tornato con un nuovo singolo, “Money” (Columbia Records / Sony Music Italy), che darà ai fan un’idea di quello che dovranno aspettarsi nei prossimi mesi e dal nuovo progetto del rapper napoletano.

«Scrivere è donare una parte di sé. E rivelare la parte più intima di sé non è mai un passo facile”, racconta Geolier ai microfoni di Vanity Fair. E aggiunge: All’inizio temevo il giudizio degli altri. Poi le rime mi riuscivano facile e ho voluto provarci. Per me, i ragazzi e le ragazze che mi ascoltano non sono fan, ma famiglia ed energia».

Geolier, “Money”

Money“, che è un vero e proprio classico del rap italiano, raccoglie una serie di racconti di vita, della strada e delle sue verità e mette in luce, ancora una volta, la capacità di Geolier di non ripetersi mai, mostrandosi sempre in continua evoluzione, così come solo i grandi artisti sanno fare.

Di fatto, il rapper è senza alcun dubbio uno dei fenomeni musicali più eclatanti che l’Italia abbia visto e vissuto nei ultimi anni. Poliedrico, ma con un’identità artista molto forte e ben delineata, Geolier è infatti riuscito a diventare un punto di riferimento per l’urban italiano, nonché uno dei nomi più richiesti da tutta la scena, collezionando importanti certificazioni e oltre 1.3 miliardi di streaming audio/video.