Imagine Dragons

Vincitori di un GRAMMY®, il 9 settembre gli Imagine Dragons pubblicheranno la versione Expanded Edition di “Night Visions“, il loro album d’esordio che il 4 settembre spegnerà ben 10 candeline.

Oltre all’album originale, la nuova edizione – che sarà disponibile in tutti i digital store e in formato fisico: 2LP (con copertina originale + una cover litografata celebrativa) e 2CD – conterrà altre 9 tracce in studio e 2 brani inediti: “Love of Mine” e “Bubble“.

Imagine Dragons, “Night Visions”

Night Visions (7 dischi di platino negli Stati Uniti d’America e 2 in Italia, nda) ha aperto la strada ad un nuovo audace futuro per la musica rock. Di fatto, si è piazzato al #2 della Billboard Top 200 – dove è restato in classifica per ben 408 settimane – e ha prodotto alcuni tra i brani più iconici della band multi-platino, tra i quali la punta di diamante “Radioactive” (14 dischi di platino, nda), che ha ottenuto un GRAMMY® Award nella categoria “Best Rock Performance” e la nomination per “Record of the Year“.

Certificato platino e multiplatino in ben 15 paesi, “Night Visions” comprende brani come “Radioactive“, “Demons“, “It’s Time“, “On Top Of The World“, “Bleeding Out”, “Amsterdam” e “Hear Me”.

La tracklist di “Night Visions” (Expanded Version)

CD1

  1. Radioactive
  2. Tiptoe
  3. It’s Time
  4. Demons
  5. On Top Of The World
  6. Amsterdam
  7. Hear Me
  8. Every Night
  9. Bleeding Out
  10. Underdog
  11. Nothing Left To Say / Rocks

CD2

  1. Cha-Ching (Till We Grow Older)
  2. Working Man
  3. My Fault
  4. Round And Round
  5. The River
  6. America
  7. Selene
  8. Fallen
  9. Cover Up
  10. Love of Mine (Demo)
  11. Bubble (Demo)