JESS

Disponibile in tutte le principali piattaforme di streaming e download da venerdì 24 febbraio, “Ciliegie” (Warner Music Italy / ADA) è il nuovo singolo della talentuosa e poliedrica cantautrice JESS, che presenta al suo pubblico un brano dalle sonorità acustiche in cui il pianoforte, insieme alla voce, è l’indiscusso protagonista, a richiamare l’importanza di momenti semplici e genuini, come il mettersi due ciliegie sulle orecchie per simulare un paio di orecchini.

«Ciliegie è una canzone spontanea, che nasce dai profumi e dai ricordi di un’infanzia perduta, in cui la gioia per le piccole cose era ancora una cosa importante e presente». racconta JESS. E aggiunge: «È un’evocazione di momenti di sorellanza: piccoli frammenti di momenti vividi e impressi nella memoria per sempre, come il profumo del pane appena sfornato, la gioia di finire un puzzle difficilissimo, una passeggiata all’alba sulla spiaggia, il vedere le lucciole per la prima volta. È un inno semplice all’amore fraterno e ai legami di amicizia, che mantengono l’anima pura e onesta, nonostante il vorticoso mondo che ci circonda».

JESS, “Ciliegie”

JESS conta attualmente quasi 3.000 ascoltatori unici mensili su Spotify, dove il brano più apprezzato è senza alcun dubbio “non ci sta” con quasi 55 mila stream. Seguono “nulla“, che ha recentemente superato i 30 mila stream, e “lady” con 17 mila e 500 stream.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.