Sandra Mondaini Cerco un uomo

Un classico della cultura pop italiana si prepara a conquistare anche le piste da ballo dell’estate 2025; il brano “Cerco un uomo“, celebre interpretazione di Sandra Mondaini, viene rivisitato in chiave house da due nomi di riferimento della scena elettronica italiana: Paolo Martini e Stefano Ranieri.

Il brano, originariamente pubblicato nel 1977, era la sigla di testa dello show televisivo “Noi No”.

Nato da un’intesa artistica profonda tra i due produttori, il remix è un omaggio al patrimonio musicale e televisivo italiano, reinterpretato con sonorità moderne e ritmo coinvolgente. “Un dialogo spontaneo – spiegano Martini e Ranieriche unisce il rispetto per la storia a una visione musicale contemporanea.

Il brano ha già ricevuto il plauso di DJ internazionali come Leon, Seth Troxler e The Cube Guys, che lo hanno testato in anteprima nei club, raccogliendo riscontri entusiasti. L’operazione non è solo un esperimento di revival, ma un vero e proprio ponte tra generazioni, capace di restituire nuova linfa a un brano cult e di far conoscere Sandra Mondaini anche a un pubblico più giovane.

Con la sua energia fresca e il fascino vintage, “Cerco un uomo (Remix)” con la voce calda e familiare di Sandra Mondaini si candida a diventare uno dei tormentoni dell’estate.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.