Per Zucchero Sugar Fornaciari Inacustico 2021 rappresenta l’atteso ritorno in una location per lui speciale. L’artista il 24 e 25 settembre sarà sul palco dell’Arena di Verona per due concerti evento unici e irripetibili nel luogo a cui è più legato.
Sugar porterà nella sua Arena il nuovo album Inacustico D.O.C. & More, contenente tutti i brani dell’ultimo disco di inediti D.O.C. e una selezione di grandi successi del suo repertorio, riarrangiati in un’inedita veste acustica. Con lui sul palco ci saranno i musicisti Doug Pettibone e Kat Dyson.
Due appuntamenti speciali non solo per il rapporto unico e da record tra Zucchero e l’Arena ma anche per le date scelte per questo evento. Il 25 settembre è infatti il compleanno di Sugar e quale modo migliore per festeggiarlo se non dal palco di Verona?

Zucchero Sugar Fornaciari Inacustico 2021
La capienza dell’Arena di Verona per queste date è limitata a cinquemila posti a data.
Per i concerti del 24 e 25 settembre 2021 all’Arena di Verona è consentito come forma di pagamento l’uso dei voucher emessi in seguito al posticipo dei 14 concerti del D.O.C. Tour di Zucchero in Arena, ora previsti per il 2022.
Sugar ha già portato il suo progetto acustico negli ultimi giorni a Montreux, Alba (CN), Porta Ferrada Sant Feliu de Guixols e a Ferrara in occasione del Ferrara Summer Festival.
Queste le prossime date.
- 21 Luglio – Narbonne, Festival Jazz à L’Hospitalet
- 22 Luglio – Carcassonne, Festival de Carcassonne
- 23 Luglio – Vitrolles, Festival Jardin Sonore
- 25 Luglio – Monte Carlo, Sporting Summer Festival
- 26 Luglio – St. Moritz, Festival da Jazz @ Kulm Parc
- 28 Luglio – Marciac, Jazz in Marciac
- 30 Luglio – Jungfraujoch, Aletsch Glacier
- 28 Settembre – Sevilla, Plaza de España
Foto di Daniele Barraco

La musica è la sua grande passione, segue come inviata l’Eurovision Song Contest e il Festival di Sanremo. Negli anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Ama i gatti, il Giappone e la cultura manga!
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
