Omar Pedrini ospedale

Omar Pedrini ha lasciato l’ospedale dopo l’ennesimo intervento chirurgico ed è già proiettato verso i prossimi appuntamenti, a partire da… domani!

La mia carrozzeria e la vecchia pellaccia da guerriero hanno tenuto botta ancora una volta, per superare la quarta operazione in poco più di un anno. Grazie alla scienza, alla sanità italiana e col benestare di Dio. Grazie alle persone che mi hanno assistito in questi venti giorni.”

Queste le parole del cantautore postate sui social.

Omar Pedrini lascia l’ospedale e lancia i prossimi appuntamenti

Per quanto riguarda “la musica”: avrò bisogno di due-tre mesi di convalescenza, quindi per le serate o i concerti ci diamo appuntamento al 2023, dedicherò questi mesi a cesellare il nuovo disco e confido ancora per gennaio di metterlo alla luce. Intanto potremo vederci nelle presentazioni del nuovo libro (La locanda dello Zio Rock Vol. 1)”

Questi gli appuntamenti confermati.

  • 12 novembre – Chiari (BS) – Rassegna della Microeditoria)
  • 26 novembre – Fidenza (PR) – Mangiamusica

Domani, Venerdì 14 ottobre, non mancherò la parola data a Massimo Cotto, Cristiano Godano e Mauro Ermanno Giovanardi di passare per un saluto pubblico e quattro chiacchiere nella serata Concerto Talk: Lieve e senza vento (ma come già spiegato senza chitarra) ad Aosta (Teatro della Cittadella dei Giovani), in una città e provincia dove ho parenti (del ramo materno Binosi-Briarava) e amici cari dove potrò riposare e respirare un po’ di aria buona, condizioni necessarie per ripartire.”