Vasco Live Roma Circo Massimo

A chiusura di un anno decisamente ricco di emozioni, e in attesa delle date 2023, in arrivo Vasco Live Roma Circo Massimo, registrazione del grande evento della Capitale.

Il film in anteprima solo al cinema, il 14, 15 e 16 novembre distribuito da Adler Entertainment, è stato girato in diretta da Pepsy Romanoff, complici i 140.000 fan che hanno scatenato l’inferno nell’arena dei gladiatori. per due notti di inizio estate di festa a oltranza.

Vasco Live Roma Circo Massimo uscirà anche in Bluray e DVD (da domani preordinabile su universalmusic.it).

Vasco Live Roma Circo Massimo, il Blasco al cinema per 3 giorni

Dopo due anni e più a emozioni zero causa Covid, Vasco Rossi ha inaugurato la stagione dei grandi eventi 2022 (“sono un apripista convinto”), con il tour, ribattezzato “della rinascita e dei record”, che ha infiammato 701.000 “cuori” nel giro di 11 date.

Da segnalare.

  • Trento, partenza col botto la prima della prima, il 20 maggio, alla Trentino Music Arena, una scommessa la carica dei 120.000
  • Imola Autodromo Enzo e Dino Ferrari con i suoi 86.000 fan in delirio
  • Roma Circo Massimo con 140.000 che per due notti hanno scatenato l’inferno.

L’appuntamento con il Blasco live è per il giugno prossimo, quando il calcio lascerà libero il campo e si potrà tornare negli stadi e on the road again per l’Italia.

Buone notizie anche sul fronte radio: il 21 ottobre esce Patto con riscatto, una satira a tutto rock inclusa nell’album Siamo Qui (due volte platino) che arriva dopo le hit La pioggia alla domenica e L’amore l’amore.

Foto Villani