Orietta Berti Iva Zanicchi

Orietta Berti è stata indubbiamente una delle protagoniste musicali e televisive del 2021, mentre Iva Zanicchi, grazie alla partecipazione a Sanremo 2022, potrebbe ricalcare le orme dell’amica.

Le due artiste simbolo della canzone italiana sono state protagoniste della puntata domenicale di Verissimo. Durante la chiacchierata con Silvia Toffanin hanno ripercorso le rispettive carriere, che hanno viaggiato su binari paralleli.

L’idea comune, però, è che potrebbe nascere presto un duetto! Un brano che potrebbe essere una vera e propria hit!

«Magari un giorno faremo una canzone insieme. Finora è capitato solo una volta di cantare l’una con l’altra, ed è stato quando Iva mi ha invitato di recente nel suo show D’Iva di Canale5.»

Queste le parole di Orietta, che, quindi, non esclude una collaborazione. Prosegue Iva.

«La stimo, è troppo forte. […] Sì, dopo Sanremo possiamo provare a fare qualcosa.»

Orietta Berti Iva Zanicchi

Orietta Berti e Iva Zanicchi, in arrivo un singolo in duetto?

Iva Zanicchi durante l’intervista ha parlato delle sue origini e del fatto che mai dimentica il percorso che, negli anni, l’ha portata a vincere tre volte il Festival e di tornare in gara a Sanremo a 82 anni. Sul palco dell’Ariston sarà diretta dal Maestro Danilo Minotti.

L’artista ha esibito tutta la sua ironia, anche raccontando una divertente barzelletta… a sfondo sexy!!!

Iva ha poi svelato qualche dettaglio riguardo il look che sfoggerà all’Ariston.

«Sarò molto sobria. Ho la fortuna di avere gambe snelle, quindi volevo optare per vestiti corti, ma il mio stilista mi ha detto: niente gambe di fuori, non si addice alla tua età.»