Luna Piena è il titolo del nuovo singolo di Orietta Berti, che torna con un brano prodotto da Sixpm nato dopo l’incontro con Hell Raton.
Orietta, regina indiscussa del 2021 dopo la partecipazione al Festival di Sanremo e la hit estiva Mille al fianco di Fedez e Achille Lauro, è pronta a stupire con un pezzo nuovo di zecca, pubblicato da Columbia Records Italy / Sony Music Italy.
Il brano, che si preannuncia già come il tormentone dell’inverno 2022, è nato dall’incontro tra Manuelito e Orietta Berti in Machete, con la complicità di X Factor.
Prodotto da Sixpm e scritto da Rose Villain, Luna Piena sarà in rotazione radiofonica e disponibile in streaming e digital download dal 10 dicembre.

Orietta Berti Luna Piena
Il nuovo singolo di Orietta può di certo essere definito un inno intergenerazionale.
“Ed io mi sento forte, senza di te più forte. Quando tutto finisce, io mi amo anche da sola.”
Così scrive Rose e canta Orietta. Un brano nato per essere dedicato alle donne, alla loro grande forza, all’importanza di amare sé stesse prima di chiunque altro, ma anche all’amore, sopra ogni cosa e in ogni sua forma.
“Sono molto felice di aver accettato questa proposta da parte di Manuelito. La nostra amicizia è nata a Sanremo, quando ci sentivamo su Twitch, ed è proseguita poi naturalmente, finché Manuelito non ha deciso di propormi questo brano.
Quando l’ho ascoltato la prima volta sono rimasta incantata. Io e Pasquale Mammaro, mio fido manager che supervisiona tutto il mio percorso artistico, siamo davvero entusiasti di chiudere questo anno, che tanto mi ha dato, con questo brano. Speriamo che piaccia anche a voi.”
Queste le parole di Orietta Berti.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.