Ornella Vanoni Che Tempo Che Fa

Ornella Vanoni caduta
Ornella Vanoni non ha potuto partecipare alla prima della Scala, l’evento culturale e mondano più importante di Milano. L’artista ha raccontato sui social una disavventura che l’ha vista protagonista.

Ornella Vanoni sta vivendo un 2021 davvero speciale. Il 29 gennaio ha pubblicato l’album Unica, anticipato dal singolo Un Sorriso dentro al Pianto scritto per lei da Francesco Gabbani.

Il brano è stato, poi, presentato durante la serata finale del Festival di Sanremo. Durante l’estate Ornella Vanoni è stata protagonista femminile del brano Toy boy di Colapesce e Dimartino.

Ornella Vanoni, una caduta le impedisce di partecipare alla Prima della Scala

L’artista, dal 1993 di Grande ufficiale Ordine al merito della Repubblica italiana, avrebbe dovuto partecipare alla Prima della Scala insieme a Marracash, ma a causa di un infortunio è stata costretta a dare forfait.

Lo ha annunciato la stessa Ornella Vanoni con un post social, nel quale ha dato la colpa della caduta… a un golden retriever!

“Ieri l’altro, durante il viaggio in treno, per accarezzare un dolce Golden Retriever, sono caduta… “Tanto dolore, ma sono a casa. Sono dispiaciuta di non poter partecipare alla Serata Inaugurale al Teatro alla Scala con il mio amico Marracash e di non essere domani a Bologna, città che amo molto, all’Anteprima Speciale di SENZA FINE. Un abbraccio a Elisa Fuksas e Malcom Pagani.”

Ornella, quindi, non prenderà parte nemmeno all’anteprima del docu-film Senza Fine, che avrà comunque luogo mercoledì 8 dicembre al Pop Up Cinema Medica Palace di Bologna alla presenza della regista.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.