Paola e Chiara Sanremo 2023

Paola e Chiara, dopo la reunion sancita a San Siro Canta Max, sono pronte per una nuova fase artistica, che potrebbe coincidere con la partecipazione al Festival di Sanremo 2023.

Le sorelle Iezzi hanno pubblicato su Instagram una foto che le ritrae di spalle in studio mentre, presumibilmente, ascoltano un nuovo brano.

Il singolo della reentré é quindi pronto? Nell’ambiente musicale e discografico sono numerose le ipotesi…

Pare che Paola e Chiara abbiano firmato un accordo con Warner Music che prevede la pubblicazione di tre singoli e il tentativo di accedere al Festival di Sanremo.

Paola e Chiara, la foto in studio e il sogno Sanremo 2023

I tre singoli, presentati ad Amadeus, secondo i ben informati sono piuttosto differenti tra loro.

Ci sarebbe una ballata composta da Virginio (che per loro scrisse Milleluci, il singolo dell’addio), un pezzo che porta la loro firma e uno scritto insieme all’amico Max Pezzali.

Quale il primo singolo? Lo scopriremo presto. Ancora non ci sono date o certezze, ma quello che pare sicuro è che presto rivedremo le due sorelle in pista con un progetto inedito.

Quante possibilità di accedere al Festival? Difficile da dire, visto che Amadeus ha dimostrato di essere più interessato al brano che al nome. Ma oggi sognare non costa nulla…