Stefano D'Orazio Pooh Roma

Il 25 settembre all’Auditorium Parco della Musica di ROMA si terrà “STEFANO!”, una serata speciale in memoria del grande artista e batterista dei Pooh STEFANO D’ORAZIO, a distanza di due anni dalla sua scomparsa.

A ricordarlo i suoi immancabili amici e colleghi di sempre: ROBY FACCHINETTI, DODI BATTAGLIA, RED CANZIAN e RICCARDO FOGLI, che insieme a Stefano hanno segnato la storia della musica italiana con brani indimenticabili che hanno emozionato intere generazioni.

Le prevendite per la serata saranno disponibili da oggi, venerdì 17 giugno, alle ore 16.00 su www.ticketone.it.

Per info: www.friendsandpartners.it

Stefano D'Orazio Pooh Roma

Pooh, a settembre a Roma una serata in memoria di Stefano D’Orazio

Nel corso dello spettacoloprodotto da Friends & Partners e organizzato dall’Associazione Stefano d’Orazio, in collaborazione con Art Voice Accademy, si alterneranno sul palco tanti ospiti d’eccezione che renderanno omaggio all’artista e si potrà assistere alla prima edizione del “PREMIO STEFANO D’ORAZIO”.

Un premio speciale che sarà conferito alla categoria “cantanti” e, per la prima volta in assoluto, alla categoria “manager”,ruolo che Stefano D’Orazio svolgeva oltre a quello di artista.

Per partecipare al concorso è necessario candidarsi accedendo al bando che sarà disponibile dal 18 luglio sul sito ufficiale dell’Associazione Stefano D’Orazio (http://associazionesdo.it). Il bando darà accesso alle audizioni per la selezione di 3 cantanti e del manager vincitore, che verrà poi premiato direttamente sul palco.

Per la categoria “cantanti”, invece, il riconoscimento sarà conferito solo ad uno dei tre giovani talenti selezionati dopo essersi esibiti all’Auditorium Parco della Musica, con brani sia inediti che editi. Il vincitore sarà decretato proprio da Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Riccardo Fogli e Tiziana Giardoni, moglie di Stefano D’Orazio.

Il cantante vincitore si aggiudicherà un anno accademico presso l’Art Voice Academy del Maestro Diego Basso a Castelfranco Veneto (Treviso), mentre il vincitore della categoria “manager” potrà vivere un’importante esperienza formativa a cura dei migliori professionisti del settore.