Marco Mengoni, vincitore di Power Hits Estate 2021, in diretta su RTL 102.5 a The Flight, ha annunciato la data del Power Hits Estate 2022 della prima radiovisione italiana.
L’evento che determinerà il tormentone dell’estate andrà in scena il 31 agosto 2022 all’Arena di Verona.
Power Hits Estate, Marco Mengoni su RTL 102.5 annuncia la data dell’edizione 2022
Dopo il grande successo delle precedenti cinque edizioni torna l’imperdibile appuntamento con “Power Hits Estate“, punto di riferimento per l’estate in musica, vinto lo scorso anno proprio da Marco Mengoni con il brano “Ma Stasera“.
Il cantautore, oggi, ai microfoni di RTL 102.5 ha ricordato così la sua vittoria: “Auguro ai futuri vincitori o al futuro vincitore di alzare il volume. Mi piacerebbe che ‘No Stress’ ricevesse questo premio. Ci sarò e ci sarà anche l’Arena super piena“.
Questi gli altri premi assegnati lo scorso anno.
- Premio Fimi: Fedez, Achille Lauro Feat. Orietta Berti – Mille
- Premio Power Hits Platino: Ligabue
- Premio Power Hitstory: Duran Duran, Carmen Consoli, Ornella Vanoni
- Premio Power Hits Top Album: Sfera Ebbasta – Famoso
- Premio Siae: Colapesce e Dimartino – Musica Leggerissima
- Premio PMI: Bob Sinclar Feat. Molly Hammar – We Could Be Dancing
Chi vincerà quest’anno? La sfida è ora aperta, apertissima!

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.