Stefano D'Orazio copia

Grazie alla disponibilità di Hoop The Music Circle, società che gestisce gli uffici in Milano che furono dei Pooh e si occupa di comunicazione, produzione, edizione e formazione nel mondo della musica, viene oggi istituita una nuova categoria del Premio Stefano D’Orazio, dedicata ai cantautori.

I candidati potranno far riferimento al regolamento ed ai moduli di iscrizione già pubblicati sul sito www.associazionesdo.it e disponibili anche sul sito www.hoopmusic.it.

Premio Stefano D’Orazio, ecco una nuova categoria: cantautori

Il premio consisterà in una borsa di studio per un triennio di formazione musicale Progetto HOOP MUSIC con oltre 100 sedi sul territorio nazionale.

Il vincitore della categoria cantautori sarà proclamato il 25 settembre 2022, alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica in Roma, durante l’evento Stefano!, in omaggio ed in memoria di Stefano D’Orazio, prodotto dall’Associazione Stefano D’Orazio, nata per promuovere il talento dei giovani in ambito musicale e manageriale.

Lo scopo dell’Associazione è quello costituire un polo di eccellenza nel settore artistico-musicale-imprenditoriale, un’accademia di alta formazione professionale ed imprenditoriale per giovani artisti, quale strumento di integrazione sociale e culturale, con potenziale innovativo e di crescita per il sistema economico, occupazionale e sociale.

“Per costruire un successo serve talento, lavoro, fantasia e… Spericolatezza!”

Questo era il motto di Stefano D’Orazio.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.