Radio Top Italia

E’ nata Radio Top Italia, nuova realtà dell’etere, creata dalla tenacia e dalla passione dell’Editore Patrizio Polifroni e dall’esperienza pluriennale del Direttore della Comunicazione Elio Cipri.

Radio Top Italia punterà sulla “migliore musica italiana di sempre” grazie ad una programmazione che spazierà dalle 100 hits in classifica agli evergreen italiani dagli anni ’60 al presente, senza tralasciare alcun genere, ma soprattutto senza dimenticarci del motore di tutto ciò: gli emergenti di oggi, cioè “i big di domani“.

Non mancheranno le grandi interviste agli artisti affermati, condotte magistralmente da speaker con un notevole bagaglio di esperienza e competenza musicale.

Radio Top Italia, una nuova realtà musicale e culturale

“Questa per noi è una sfida entusiasmante e abbiamo deciso di intraprendere questa nuova avventura iniziando dal mondo del web, delle App e dei social, per poi approdare in Dab ed in Fm.”

Queste le parole del founder del progetto Patrizio Polifroni, che prosegue.

“Sarà una radio che credo possa fare la differenza, per contenuti ed ospiti. È un progetto culturalmente ambizioso: vogliamo creare un polo della musica italiana, far conoscere ai giovani i brani simbolo di oltre 60 anni di musica italiana e, viceversa, far scoprire al fruitore con gusti musicali diversi e “passati” le nuove realtà di cui protagonista indiscusso spesso è il mondo social, troppo spesso ignorato dalle radio. Pensavo a questo progetto già da un paio di anni, ora è finalmente giunto il momento di annunciare a tutti il nostro slogan “La migliore Musica Italiana di sempre”, semplice ma in grado di far capire qual è il nostro mood.”