Red Canzian sarà ospite di Ballando con Le Stelle nella puntata in onda sabato 18 dicembre. L’ultima puntata pre-natalizia sarà, quindi, l’occasione per vedere in prima serata su Rai 1 alcuni frammenti di Casanova Opera Pop, lo spettacolo che esordirà a teatro a Venezia il 21 gennaio (Qui il calendario).
Sarà proposta la coreografia di apertura.
L’appuntamento in diretta è indicativamente per le ore 23.30. Vi prenderanno parte, oltre a Red, il coreografo Roberto Carrozzino con Alberto Chianello, Cassandra Bianco, Eleonora Dominici, Federica Esaminato, Filomena Fusco, Mattia Fazioli, Mirko Aiello, Olaf Olguín, Raffaele Guarino e Vittoria Markov.
Red Canzian a Ballando con Le Stelle
E’ finalmente disponibile in pre-order e pre-save il doppio CD, composto da trentasei brani, in cui si può ascoltare la colonna sonora di Casanova Opera Pop.
“C’è tutta la musica che ha attraversato la mia vita, alla quale sono andato ad “attingere“ per accompagnare nel modo migliore ogni scena, ogni azione, ogni passione.”
Periodo particolarmente intenso per l’ex bassista dei Pooh, che nelle scorse settimane ha festeggiato il settantesimo compleanno.
La ultime fasi della preparazione dell’esordio del musical Casanova Opera Pop si intrecciano con le festività natalizie e con alcune ricorrenze familiari.
Nei giorni scorsi la moglie di Red, Bea, e la figlia Chiara hanno compiuto gli anni, ricevendo tantissimi auguri anche sui profili social dell’artista.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
