Red Canzian Casanova

Red Canzian Phil Mer
La notizia del ricovero in ospedale di Red Canzian ha fatto preoccupare i tanti supporter dell’artista, che in questi giorni avrebbe dovuto presenziare alla data zero e alle prime rappresentazioni di Casanova Opera Pop.

Al termine dello spettacolo al Teatro Metropolitano Astra di San Donà di Piave è stato diffuso in sala un audio in cui Red Canzian aggiornava sulle sue condizioni di salute.

Ora, dopo i primi due spettacoli, Phil Mer ha postato sui social un messaggio in cui aggiorna sulle condizioni di salute del padre.

Red Canzian, le parole del figlio Phil Mer

Questo il testo.

“Abbiamo ricoverato Red a inizio mese, una sfortunata coincidenza proprio con il primo giorno di prove di Casanova Opera Pop…da allora la situazione di una brutta infezione è andata fortunatamente migliorando e l’altra sera, alla fine dell’anteprima dello spettacolo, Red ha voluto diffondere un audio messaggio in cui giustificava la sua assenza e ufficializzava la notizia. Confidiamo in una sua pronta guarigione anche se il percorso è ancora lungo e dobbiamo avere pazienza…

In questo momento difficile la cosa che gli potrebbe fare più piacere è sapere che in tanti volete venire a teatro a vedere la sua opera pop, che ha curato in ogni dettaglio negli ultimi 2 anni: il progetto più importante della sua vita, dopo quello ormai concluso con i Pooh.

Grazie a tutti per i messaggi di vicinanza!”

Il messaggio sta ricevendo numerosi commenti e auguri di pronta guarigione, che arrivano dopo l’in bocca al lupo di Roby Facchinetti, Dodi Battaglia e Riccardo Fogli (ne abbiamo parlato Qui).