Renzo Rubino

Sarà disponibile dal 25 giugno il nuovo singolo di Renzo Rubino Giocare, che farà parte dell’album Giocattoli Meravigliosi in uscita a ottobre.

Questo brano è nato come un gioco. Divertimento in musica con atmosfere alla Tim Burton, invito a guardare la vita con occhi di bambino per riappropriarsi dell’attitudine senza cui non esisterebbero la scoperta e la conoscenza.

“Ma l’estate somiglia a un gioco.
È il momento di tornare a fare sul serio dopo questa lunga pausa.”

Questo il messaggio postato sui social dal cantautore pugliese.

Renzo Rubino

Renzo Rubino Giocare

Il nuovo singolo Giocare sarà presentato da Renzo Rubino in anteprima durante la terza edizione di Porto Rubino, il suggestivo viaggio del cantautore pugliese tra i mari della Puglia.

Quattro imperdibili tappe per il grandissimo evento musicale che celebra il mare da proteggere, ispirazione per gli artisti, luogo di incontro e arricchimento unico nel suo genere.

“Lo sentite il profumo che lascia la pioggia dopo il suo arrivo? L’estate è come un forte abbraccio di conforto. Qui in Puglia ormai da qualche anno per me è anche Porto Rubino. Il festival itinerante sulla salvaguardia del mare.”

Queste le date.

19 Luglio – Polignano a Mare ( Ba)

21 Luglio – Castro Marina (Le)

23 Luglio – Villanova di Ostuni (Br)

25 Luglio – Campomarino (Ta)

Presto verranno ufficializzati anche i nomi degli ospiti.