L’intervista di Rettore rilasciata a Il Messaggero ha fatto parecchio discutere, ma l’artista, sul palco dell’Ariston al fianco di Ditonellapiaga, sui social ha messo i puntini sulle i, chiarendo le dichiarazioni.
Rettore nei giorni scorsi ha aperto il tour con una data speciale a Crema, mentre a causa della situazione tra Russia e Ucraina ha deciso di rimandare a maggio il concerto previsto al Teatro Brancaccio di Roma.
Il tour riprenderà il prossimo 2 aprile dal Teatro Cavallino di Galatina (Le).
Rettore, una furia sui social
Questo il testo del messaggio postato da Rettore.
“Io non conosco l’arte della diplomazia, perciò quando addirittura scrivono il contrario di quello che ho detto e penso, la voglia di spernacchiarli questi pseudo scribacchini, è immensa.
Ma non voglio dare soddisfazione a questi che non si possono definire in nessun modo.
Mi scuso con Achille Lauro, che considero un artista multimediale preparato e creativo, mi scuso con Emma Marrone che amo come donna come cantante e come attrice di grande spessore.
Queste cose le ho scritte io non travisate pure queste… anche se sono consapevole che dalle portinerie può uscire di tutto!!!!”
Un post che, quindi, getta qualche ombra sull’intervista rilasciata a Mattia Marzi e riportata da Il Messaggero…

La musica è la sua grande passione, segue come inviata l’Eurovision Song Contest e il Festival di Sanremo. Negli anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Ama i gatti, il Giappone e la cultura manga!
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.