La reunion dei Ricchi e Poveri va in archivio fondamentalmente con un nulla di fatto, come si evince da un post sui social in cui Angela e Angelo annunciano di essere pronti a raccontare quello che è accaduto negli ultimi mesi a Mara Venier durante la puntata odierna di Domenica In.
“Ritrovare il nostro pubblico ci trasmette sempre una grande energia!
Purtroppo la pandemia, dopo il meraviglioso momento della ReuniOn, che ha consolidato la nostra amicizia, ci ha impedito di completare il nostro progetto artistico…
Ma adesso siamo pronti per ripartire e continuare a portare in giro l’allegria che la musica dei Ricchi e Poveri trasmette e poi chissà…che sarà sarà!
Vi invitiamo a seguirci a Domenica in.”
Questo quanto scritto dai Ricchi e Poveri sui social, che chiudono così una reunion iniziata, ma mai portata davvero a compimento.
Ricchi e Poveri, reunion fallita, il punto della situazione a Domenica In
La nuova formazione vede, quindi, solamente Angela e Angelo, gli unici che hanno sempre fatto parte della band, anche nel periodo in cui Franco, nel 2013, decise di non continuare la sua esperienza sul palco dopo la morte del figlio.
Quali i prossimi progetti? Lo scopriremo il 22 maggio su Rai 1 durante Domenica In.
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.