Roby Facchinetti

Dopo la brutta disavventura, Roby Facchinetti cerca di tranquillizzare i fans e con un post pubblicato sui social racconta quanto accaduto.

Poche e scarne parole, che testimoniano quanto l’artista sia ancora scosso per la tentata rapina subita nella villa sita nella Città Alta di Bergamo, nella quale vive con la famiglia.

Roby Facchinetti dopo lo spavento tranquillizza i fans

Cari amici,

riguardato me e la mia famiglia.

Sono stati 35 minuti terribili, i più brutti della nostra vita.

Voglio però tranquillizzarvi.

Stiamo tutti bene.

Non posso rivelare altro, atteso che sono in corso le indagini, ma vi ringrazio per la vicinanza che mi state dimostrando.

Un abbraccio

Roby”

Queste le parole dell’artista, visibilmente colpito da una vicenda davvero terribile.

L’artista nei giorni scorsi sulla sua pagina social ha pubblicato il video del brano Ma che vita la mia, e un verso del testo scritto da Valerio Negrini.

“E nei sogni e nei guai che sia quel che sia mai mi scordo un amico. Poi c’è chi non lo è più e anche chi non c’è più ma fa parte del gioco.”

Parole importanti, che dimostrano come Roby non dimentica i suoi supporter e gli amici anche nei momenti complicati.

Roby Facchinetti, insieme a Red Canzian, Dodi Battaglia e Riccardo Fogli, salirà sul palco del Festival di Sanremo martedì 7 febbraio, durante la prima serata della kermesse.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.