Rocco Hunt prosegue con la conquista del mercato internazionale, grazie al singolo Solo quiero dedicarte, interpretato insieme a Omar Montes e ai Reik.

Nuovo tassello nella carriera del Poeta Urbano, che in Spagna e in Francia è una star e ha scelto di proporre una versione in lingua spagnola del brano Ti Volevo Dedicare, originariamente interpretato con i Boomdabash e J-Ax.
Il brano fa parte di Libertà, album uscito nel 2019, e ha ottenuto nel nostro paese ben 5 dischi di platino.
Rocco Hunt, fuori per il mercato internazionale “Solo quiero dedicarte” con Omar Montes e i Reik
“Chi lo avrebbe mai immaginato…
Dopo il grande successo e i 5 dischi di platino in Italia 🇮🇹 “Ti volevo dedicare” avrà una sua versione in Spagnolo! 🇪🇸 Con me ci saranno @omarmontesofficial, un caro amico nonchè uno dei rapper più forti in Spagna e i@reikmx, storica band messicana 🇲🇽 con cui abbiamo già portato a casa un disco di platino in Francia.”
Queste le parole di Rocco Hunt, che per l’Italia, invece, ha scelto di proporre il singolo L’urdemo Vase, brano tratto dall’album La Rivoluzione.
«Questo è un brano a cui tengo molto ed è per questo che l’ho scelto come ultimo video estratto da “Rivoluzione”. Sono sicuro che ognuno di voi, quando ascolta questo brano, pensa a una persona a cui purtroppo ha dovuto dare l’ultimo bacio prima di lasciarla andare via.»
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.