Cugini di Campagna Ivano Michetti

Cugini di Campagna Ivano Michetti Mediaset
I Cugini di Campagna continuano a far discutere, anche quando dovrebbero… semplicemente tacere! La squalifica di Silvano Michetti, causata da una bestemmia pronunciata in diretta televisiva durante la puntata de L’Isola dei Famosi, ha provocato la reazione del gemello Ivano!

“L’audio nel quale mio fratello pronuncia le parole incriminate è molto chiaro: si sente Santo Di´… non è una bestemmia.”

Queste le parole di Ivano, riportate in una recente intervista rilasciata a La Repubblica. Il musicista annuncia che è partita “una diffida a Canale 5 e ai responsabili della trasmissione, invitandoli a desistere dalle annunciate iniziative nei suoi confronti e a mantenerlo nel suo ruolo di partecipante alla trasmissione.

Cugini di Campagna, Ivano Michetti diffida Mediaset!

“Non potendo mio fratello, in questo momento, assumere direttamente iniziative a sua tutela, ho inviato a titolo personale, e anche come leader del gruppo I Cugini di Campagna, una diffida a Canale 5 e ai responsabili della trasmissione, invitandoli a desistere dalle annunciate iniziative nei suoi confronti e a mantenerlo nel suo ruolo di partecipante alla trasmissione.

Ho dato incarico ad un importante studio legale per tutelare gli interessi e l’immagine di mio fratello e dei Cugini di Campagna in tutte le sedi.”

Quale sarà la reazione di Mediaset? Nel frattempo il reality continua e Nick Luciani ora partecipa in coppia con Blind