Cugini di Campagna Ivano Michetti Mediaset
I Cugini di Campagna continuano a far discutere, anche quando dovrebbero… semplicemente tacere! La squalifica di Silvano Michetti, causata da una bestemmia pronunciata in diretta televisiva durante la puntata de L’Isola dei Famosi, ha provocato la reazione del gemello Ivano!
“L’audio nel quale mio fratello pronuncia le parole incriminate è molto chiaro: si sente Santo Di´… non è una bestemmia.”
Queste le parole di Ivano, riportate in una recente intervista rilasciata a La Repubblica. Il musicista annuncia che è partita “una diffida a Canale 5 e ai responsabili della trasmissione, invitandoli a desistere dalle annunciate iniziative nei suoi confronti e a mantenerlo nel suo ruolo di partecipante alla trasmissione.“
Cugini di Campagna, Ivano Michetti diffida Mediaset!
“Non potendo mio fratello, in questo momento, assumere direttamente iniziative a sua tutela, ho inviato a titolo personale, e anche come leader del gruppo I Cugini di Campagna, una diffida a Canale 5 e ai responsabili della trasmissione, invitandoli a desistere dalle annunciate iniziative nei suoi confronti e a mantenerlo nel suo ruolo di partecipante alla trasmissione.
Ho dato incarico ad un importante studio legale per tutelare gli interessi e l’immagine di mio fratello e dei Cugini di Campagna in tutte le sedi.”
Quale sarà la reazione di Mediaset? Nel frattempo il reality continua e Nick Luciani ora partecipa in coppia con Blind…
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.