Roger Waters fidanzato

Roger Waters fidanzato all’età di 77 anni! Una notizia che si rincorreva da giorni e che ora trova conferma! L’ex Pink Floyd presto potrebbe convolare a nozze per la quinta volta.

Roger Waters fidanzato!

L’indiscrezione circola da qualche giorno su diversi siti britannici di gossip, che hanno diffuso la notizia che Roger Waters e la sua compagna stavano acquistando delle fedine di fidanzamento. La coppia è stata vista guardare dei gioielli costosi in un paio delle gioiellerie. Oggi a riferire con certezza quanto sta accadendo è la nota testata Pagesix. Secondo fonti della redazione, Roger Waters potrebbero ancora fiori d’arancio! E sarebbe la quinta volta!

La vita sentimentale dell’artista ha destato molti rumours. Roger Waters si è infatti sposato già per ben quattro volte. Nel 1969 con Judy Trim, nel 1976 con Lady Caroline Christie, nipote del marchese di Zetland, che lo rende padre di due figli, Harry e India. La coppia divorzia nel 1992.

Nuovo matrimonio nel 1993 con Priscilla Phillips, unione che dura poco, ma da cui nasce Jack. Nel 2012, Waters sposa la produttrice cinematografica Laurie Durning. Il divorzio multimilionario del 2015, ha visto protagonista durante l’udienza l’ex moglie si è rivolta a Roger con parole ben poco edificanti.

Successivamente ha avuto una breve parentesi di fidanzamento con Rula Jebreal.

Secondo la già citata testata giornalistica Pagesix, Roger Waters, la scorsa settimana stava cenando fuori con un gruppo di amici, a cui ha presentato la compagna come la sua fidanzata. A quanto pare, la nuova compagna è la stessa donna (di cui non si conosce il nome) che è apparsa sul red carpet con lui al Festival del Cinema di Venezia 2019, quando fu invitato per presentare il film concerto Us + Them