Rondodasosa

Rondodasosa, artista rivelazione della nuova scena urban italiana e fra i volti più freschi e acclamati nel panorama internazionale, annuncia l’imminente uscita del nuovo album Trenches Baby.

Accompagnato nelle scorse settimane da una campagna di teasing con diversi billboard apparsi nella città di Milano e annunciato ufficialmente sui social dell’artista, il nuovo album è disponibile da ora in pre-save e pre-order al link https://rondodasosa.lnk.to/trenchesbaby.

Per regalare ai fan un’anticipazione di questo grande debutto, dalle ore 1:00 di venerdì 28 ottobre sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali “AUTOSTOP”, il nuovo singolo firmato dall’artista dopo il grande successo dell’EP “Giovane Rondo” certificato Platino e una serie di fortunati singoli che lo hanno portato alla conquista di 5 dischi di Platino, 4 dischi d’Oro e oltre 400 milioni di stream in meno di due anni. 

Rondodasosa

Rondodasosa, l’album “Trenches Baby”, anticipato dal singolo “Autostop”

“AUTOSTOP” fa da apripista a questo nuovo lavoro che saprà portare avanti di un ulteriore e determinante passo il percorso di RONDODASOSA, verso la scoperta della reale personalità di uno fra gli artisti più in vista degli ultimi anni e fra i più seguiti di tutta la nuova scena urban italiana.  

Con un velo di malinconia che pervade il ritmo r’n’b su cui è costruito il brano prodotto da Charliejay, “AUTOSTOP” lascia intravedere gli alti e bassi, i dubbi e le domande con cui convive un normale ragazzo di vent’anni, sospeso tra un passato di ricordi segnati dalle difficoltà e l’arrivo della musica che ha cambiato il suo destino. Il singolo lascia trasparire l’arrivo di un progetto in cui l’artista mostra nuovi lati di sé sotto tutti i punti di vista. 

Rondodasosa

Lo scorso 22 ottobre, l’artista è inoltre stato protagonista dello show di debutto alla Islington Assembly Hall di Londra, trasmesso in diretta sul canale Twitch di Amazon Music Italia, in occasione del quale ha eseguito alcuni dei suoi brani più amati e qualche anticipazione inedita dal nuovo progetto in arrivo. 

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.