Dopo l’uscita di Michelle Pfeiffer, GANGSTA LOVE, ELVIS, e non solo, ed essere stata protagonista di importanti collaborazioni nell’attuale panorama urban italiano, ROSE VILLAIN è pronta a tornare: fuori ovunque venerdì 7 ottobre il nuovo singolo RARI (prod SIXPM, Hendric “HNDRC” Buenck), in uscita per Columbia Records/Sony Music Italy.
La consacrazione arrivata negli ultimi anni dai featuring di alto livello con artisti che l’hanno fortemente voluta al suo fianco, ha portato Rose a voler dire ancora di più la sua. Lo farà venerdì, con un brano – da oggi in pre-save al link – che vede alla produzione il fidato SIXPM insieme a Hendric “HNDRC” Buenck e la sua voce che si inserisce perfettamente con due strofe bouncy ed un ritornello instant-anthem, tra un riff di chitarra e un basso 808 molto potente.

Rose Villain, il nuovo singolo “Rari” (prod. SIXPM, Hendric “HNDRC” Buenck)
“RARI” arriva dopo: “Michelle Pfeiffer” feat Tony Effe, un banger rap-elettronico che racconta la difficoltà nel resistere alle tentazioni della notte; “GANGSTA LOVE” insieme a Rosa Chemical, una collaborazione inedita che ci ha fatti entrare in un trip esplosivo; “ELVIS“, brano che vede Rose Villain collaborare con Guè e impreziosito dalla presenza della voce originale del re del rock’n’roll Elvis Presley in “Heartbreak Hotel”; “GOODBYE”, pezzo urban pop dalle influenze 80’s e trap; “IL DIAVOLO PIANGE” traccia trap con influenze cloud rap che parla di desiderio e possessione prodotto da SIXPM; “BUNDY”, il primo pezzo in italiano di Rose Villain, prodotto da Young Miles.
Nata a Milano e poi trasferitasi a New York, la cantante, autrice, regista, ballerina e producer ha all’attivo milioni di stream. Di certo Rose Villain ha tutte le carte in regola per ribaltare l’attuale scena musicale grazie alla sua visione cinematografica, che rende le sue canzoni simili a un thriller.
Foto di Kate Biel

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.